Dopo 1 anno e mezzo dalla separazione dall’ex moglie, Gabriella Buontempo, il politico Italo Bocchino ha trovato il nuovo amore: Vanessa Benelli Mosell, pianista talentuosa pratese di 25 anni.
Giornalista, politico ed editore Bocchino, artista di talento la Benelli, sembrerebbero una coppia perfetta, e chi può dirlo se così non è, se solo non fosse per la differenza d’età, Italo Bocchino ha infatti 20 anni in più della sua amata, ed è questo il punto che fa partire la discussione. La notizia sta comunque già facendo scalpore nel mondo di internet, tra blog, social network e siti di gossip, dove più che altro si parla di questa differenza d’età tra i due amanti.
Sembra che il deputato e la musicista abbiano fatto le cose con molta riservatezza, ufficializzando la relazione ad una festa di amici.
Sembra che il destino del politico sia questo, dopo la storia con l’attrice Sabina Began, nota anche come l’Ape Regina di Silvio Berlusconi, la quale rilasciò un’intervista dichiarando:
Deve lasciare in pace me e il mio telefono
La storia non sembra quindi essere finita bene.
E poi c’è la storica love story con l’ex ministro Mara Carfagna, con la quale non aveva avuto la stessa riservatezza di oggi, come infatti ricordiamo l’intervista dell’ex moglie del deputato, Gabriella Buontempo, che rilasciò alla rivista Vanity Fair:
Roberto D’Agostino mi ha detto: “Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un po’ intime?”. Io gli ho risposto: “Se ci sono, pubblicale. Tanto non è che non lo so che lui ha questa relazione.
Con Vanessa invece è tutto diverso. Si sono conosciuti a Londra all’inizio dell’anno, e da allora sembrano inseparabili, tanto che sembra che si stiano avvicinando al grande passo, a soli 7 mesi dall’inizio della storia.
A noi comunque non resta altro che fare gli auguri ai due innamorati, che tanto l‘amore non ha età.