Gossip reale! Ancora una volta sotto i flash dei paparazzi è il Principe Harry che a quanto pare ha una nuova fiamma. Dopo sei anni ha da poco tempo archiviato la sua storia con la bella erditiera Chelsy Davy che è stata prontamente sostiutita con la cantante Mollie King, 24 anni, membro della band (tutta femminile) The Saturdays. La nuova fiamma a dir la verità sembra la sosia di Chelsy: lunghi capelli biondi, stessi occhi chiari, e stesso fisico asciutto e modellato, l’unica cosa che le diversifica è la provenienza.
Harry è appena tornato da una vacaznza pascquale in Transilvania e subito dopo è stato più volte paparazzato con la cantante. A confermare le voci è intervenuto il Daily Express che ha dichiarato che il principe e Mollie si sono frequentati assiduamente solo da qualche giorno, ma sono già molto intimi, infatti sembra che fra i due ci sia stato un vero colpo di fulmine. Harry e Mollie sarebbero stati visti insieme a bere in alcuni bar londinesi e avrebbero passato una serata facendo il karaoke con gli amici al bar di Londra Bunga Bunga. Secondo gli scomettitori brittanici le probabilità che i due diventino presto una coppia è molto alta, certi che questa volta il principe si sia buttato a capofitto nella nuova storia.
Il magazine People ha contattato il portavoce del Principe, che si rifiuta di commentare la vita personale di Harry. Per Us Weekly i due sarebbero solo amici, anche se lei avrebbe da tempo una cotta per il reale amico. I due si sarebbero conosciuti nel 2010 al torneo di polo Asprey World Class Cup e d’allora sarebbero diventati amici inseparabili, amicizia trasformata oggi in una storia d’amore .
Eppure solo qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma fra il Principe Harry e la sua storica fidanzata Chelsy, la coppia aveva partecipato a un party a sorpresa per il 22esimo compleanno della Principessa Eugenie, secondo alcune fonti il principe indossava anche un ciondolo ricevuto in dono dalla sua fidanzata nel corso della loro storia a intermittenza. Allora cosa sarà successo?