È stato rilasciato da Yahoo! il secondo teaser trailer internazionale di “Die Hard – Un buon giorno per morire”, quinto capitolo della saga cinematografica che vede protagonista l’agente John McClane interpretato da Bruce Willis.
In questo nuovo trailer vediamo diverse immagini inedite, ma scopriamo anche un nuovo personaggio che avrà un ruolo importante all’interno della vicenda narrata: nuovo, si fa per dire, in quanto si tratta di un ritorno.
Nelle prime immagini del nuovo trailer vediamo, infatti, la figlia di John McClane, Lucy, discutere con il padre. Mary Elizabeth Winstead torna quindi a vestire i panni di Lucy McClane dopo essere stata co-protagonista del quarto episodio della saga, “Die Hard – Vivere o morire”.
Girato a Budapest la scorsa estate, “Die Hard – Un buon giorno per morire” segna il ritorno dell’agente John McClane a cinque anni di distanza dal deludente episodio del 2007 sopra citato e diretto da Len Wiseman.
“Die Hard – Un buon giorno per morire” vedrà coinvolti ben tre quarti della famiglia MacClane: oltre a John e Lucy, vedremo per la prima volta in azione Jack, primogenito del protagonista di “Trappola di cristallo”.
Jack MacClane sarà interpretato da Jai Courtney, attore noto al grande pubblico per il suo ruolo nel serial “Spartacus”.
A seguire il nuovo teaser trailer di “Die Hard – Un buon giorno per morire”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”64640″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Inoltre è stato rilasciato un primo teaser poster di “Die Hard – Un buon giorno per morire” che vi proponiamo di seguito:
“Die Hard – Un buon giorno per morire” vedrà John McClane volare in Russia per liberare di prigione suo figlio Jack. In quest’occasione McClane impara diverse cose sul figlio che fino a quel momento aveva sottovalutato un po’ troppo frettolosamente e in men che non si dica i due uomini diventeranno i volti più ricercati dell’Unione Sovietica.
“Die Hard – Un buon giorno per morire” sarà diretto da John Moore e sceneggiato da Skip Woods. Interpreti del quinto “Die Hard”, oltre ai citati Bruce Willis, Jai Courtney e Mary Elizabeth Winstead, sono Sebastian Koch, Patrick Stewart, Cole Hauser, Megalyn Echikunwoke e Amaury Nolasco.
“Die Hard – Un buon giorno per morire” uscirà negli Stati Uniti il 14 febbraio 2013: in Italia, il giorno prima.