Diretto da James Mangold, “Wolverine: l’immortale” sarà nelle sale italiane dal 25 luglio, vi presentiamo il nuovo trailer italiano.
La storia si basa sul celebre fumetto della Marvel ed è uno spin-off che ha preso vita dai film sugli X-Men, Hugh Jackman è il protagonista del sequel di “X-Men le origini: Wolverine” uscito nel 2009 e diretto da Gavin Hood. Nonostante l’idea di un sequel sia stata sua, Hood non torna dietro la macchina da presa per questo nuovo episodio, tra l’altro non direttamente legato al primo film. Per dirigere “L’immortale” è stato scelto James Mangold, già regista di “Quel treno per Yuma” e “Innocenti bugie”.
Le musiche di “Wolverine: l’immortale” sono a cura di Marco Beltrami, compositore famosissimo e con un vasto curriculum alle spalle in cui troviamo “World War Z”, “Carrie” ma anche i film della saga di “Scream”, “Non avere paura del buio” e “The woman in black“.
Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.
Protagonista indiscusso di “Wolverine: l’immortale” sarà Hugh Jackman, l’attore australiano è diventato ormai un sex symbol, ma soprattutto un attore affermato a Hollywood: ha conquistato il pubblico con “Les Misérables“, ritornando in un certo senso alle sue origini a Broadway. Dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con il musical “Beauty and the beast” in Australia e dopo essere diventato una celebrità nel suo Paese, Jackman è approdato ad Hollywood nel 2000, diventando famoso proprio grazie al personaggio di Wolverine, un portafortuna che gli ha permesso di lavorare con alcuni dei più importanti registi ed attori: ha già lavorato con James Mangold in “Kate & Leopold”, lo troviamo in “Van Helsing”, “Scoop”, “Australia”, “Real Steel” e presto lo vedremo anche in “Prisoners” con Jake Gyllenhaal. Vi lasciamo al nuovo trailer di “Wolverine: l’immortale”, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”75126″]