Lo scorso 4 agosto una tragedia ha travolto Gary Barlow e la sua famiglia: Dawn, moglie dell’artista, ha dato alla luce Poppy, che però è nata morta ed ancora le cause non sono conosciute.
Da allora è stata messa in dubbio la presenza di Barlow alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. In questi giorni terribili, il cantante ha avuto modo di pensare se esibirsi o meno, sul palco insieme ai suoi compagni di band. I Take That saranno alla cerimonia di chiusura, perché alla fine Gary Barlow si è deciso ed ha voluto mantenere il suo impegno, lo vedremo insieme a Robbie Williams, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange.
A salire sul palco questa sera, per l’attesa cerimonia di chiusura dei giochi olimpici, saranno anche Paul McCartney, George Michael, Kate Bush, Liam Gallagher e addirittura le Spice Girls, che si sono riunite per la grande occasione, offrendo al pubblico un medley dei loro successi, dopo tantissimi anni.
Si chiude alle 21 di questa sera, quindi, la trentesima edizione dei giochi Olimpici che ha avuto come sfondo Londra, la regia è di Kim Gavin e ci saranno tantissimi artisti sul palco, oltre a quelli già citati si parla anche di Who, Rolling Stones e Muse, insomma un vero e proprio tripudio della musica britannica. Alla cerimonia di chiusura torneremo a vedere la regina Elisabetta, che durante quella di apertura si è prestata per una simpatica presentazione. Insieme a lei, anche Kate Middleton e il principe Harry, mentre William sarà il grande assente. Le Olimpiadi si fermano fino al 5 agosto 2016, allora le seguiremo da Rio De Janeiro, la prima città sudamericana che ospiterà i giochi estivi. Anche oggi Google, come nei giorni precedenti, ha omaggiato i giochi olimpici con un Doodle. I riflettori sono pronti a spegnersi, anche l’Italia abbandona Londra, con un totale di 8 ori, 7 argenti e 2 bronzi vinti durante questa edizione.
Doodle per la chiusura dei giochi olimpici