Probabilmente dovremo attendere ancora qualche settimana prima che Harry Styles dei One Direction e Taylor Swift rendano ufficiale la loro per ora segretissima relazione. A quanto pare le due star vanno d’amore e d’accordo e sono intenzionati a fare sul serio a tal punto di presentare il compagno ai genitori. Secondo alcune voci Taylor lo avrebbe già fatto: pare infatti che la star 18enne dei One Direction abbia già conosciuto la futura suocera. Sarebbe accaduto qualche settimana fa sul palco di X Factor Usa durante le prove della perfomance poi tenuta in puntata dalla boyband.
Secondo il blog di Perez Hilton e successivamente del Sun sembra che anche Harry voglia presentare la fidanzata ai suoi genitori ed è intento ad organizzare una mega festa con i colleghi della boy band dopo il concerto di New York in programma al Madison Square Garden il 3 dicembre prossimo. Al party parteciperanno oltre a Harry anche Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horane naturlamente Taylor e i genitori del cantante. Sicuramente questa sarebbe l’occasione giusta per comunicare al mondo il loro amore, uscendo finalmente dalla clandestinità e dalla continua esigenza di negare il loro amore.
La notizia è stata poco dopo smentita dal sito Gossip Cop che ha affermato che i due cantanti non avrebbe pianificato nessun l’incontro con i futuri suoceri. Un’amica della cantante ha dichiarato:
…100 per cento non vere.
Ad ogni modo se i due piccioncini non sono ancora fidanzati l’evento sembra imminente e a conferma di ciò c’è anche la notizia dei due nuovi tatuaggi del cantante degli One Direction, tatuaggi fatti solo qualche giorno fa. Harry si sarebbe fatto incidere sui suoi avrambracci le parole “Things I can” e “Things I can’t“, cioè “Cose che posso” e “Cose che non posso“. Certo per il 19enne non sono i primi tatuaggi, ma questi sembrano avere un significato particolare.