Nonostante la sua giovane età e la sua carriera in continua ascesa Taylor Swift appare sempre molto tranquilla e sicura di se, invece non è cosi. La giovane cantante che ha da poco compiuto 23 anni e ha festeggiato il suo compleanno con l’idolo delle ragazzine Harry Styles degli One Direction suo presunto fidanzato che le ha regalato ben 23 bignè è apparsa sulla copertina del numero di Dicembre del WebMD Magazine e ha rivelato di essere una persona molta ansiosa, anche a livello professionale. La cantante ha dichiarato:
Sono davvero orgogliosa dell’album Red, ma io sono sempre nervosa per tutto. C’è una grande quantità di terrore che riempie la mia mente prima di fare qualsiasi cosa, davvero. Intendo prima che un album venga pubblicato, prima di un servizio fotografico, in qualsiasi momento io legga il mio nome in stampa. C’è una quantità enorme di pressione e di responsabilità, perché milioni di persone stanno andando a spendere potenzialmente i loro sudati soldi per l’album, e c’è una grande responsabilità per i critici che scrivono su di esso, e la responsabilità per la ragazza che sta attraversando una crisi sentimentale e ha bisogno di una canzone che parli di quello che prova, e la responsabilità per la ragazza che non si sente bene con se stessa e ha bisogno di una canzone anche per questo, e mi preoccupo di dire o fare la cosa sbagliata.
Chissà se l’insicurezza e l’ansia la giovane cantante la riversa anche nel suo neo rapporto sentimentale, visto che il bello degli One Direction appena lei è partita per la Germania per motivi di lavoro è stato paparazzato ad una festa di studenti di Sheffield assediato da bellissime ragazze. A rivelare il pettegolezzo il Mirror che, ad ogni modo, va in contro tendenza con le moltissime voci che sostengono che le due star si amano veramente. Nick Grimshaw, conduttore radiofonico amico di Styles, ha rivelato che Harry è letteralmente innamorato della bella cantante 23enne:
A Harry piace molto Taylor, lui è innamorato di lei. All’inizio non ero sicuro che il rapporto fosse tale davvero, ma io con lui parlo molto e sembra proprio che lei sia l’unica, per ora, comunque. A Harry piacciono le persone che lo fanno ridere. Harry molto al telefono mi parla molto di lei. Lui è molto felice con lei.