Da quando, nel 2010, non hanno vinto X-Factor, ma si sono piazzzati solo al terzo post i One Direction hanno scalato le classifiche internazionali della musica. Diventati il nuovo fenomeno tra le band giovanili fanno impazziere le teenager di mezzo mondo, tutto questo li ha portati a conquistare un ‘altro primato: la boy band rientra tra le star brittaniche under 30 più ricche dell’Inghilterra. E Harry Styles (18 anni), Niall Horan (18 anni), Zayn Malik (19 anni), Liam Payne (19 anni) e Louis Tomlinson (20 anni) sono riusciti a conquistare questo primato perchè in circa due anni hanno guadagnato una cifra approssimativa che si aggira intorno ai 26.330.000 sterline risultando così nelle prime 30 posizioni.
I One Direction sono prossimi all’uscita del loro album “Take me home”, uscita prevista per il prossimo 12 novembre in Europa e il 13 negli Stati Uniti. Certo c’è chi sostiene che lo strabiliante successo dei 5 ragazzi inglesi sia destinato a finire in breve tempo, in ogni caso loro si godono il momento e non pensano affatto al futuro. In fondo sono dei ventenni sulla cresta dell’onda hanno il diritto di appagarsi di tutto ciò che la vita di bello finora gli ha riservato. Intanto il popolare gruppo è atteso come ospite a X Factor Italia, si esibirà davanti ai 4 popolari giudici del nostro talent show, e probabilmente dopo potrebbero partire per gli States, almeno uno di loro.
L’arrivo degli One Direction | © Frederick M. Brown / Getty ImagesSecondo alcune voci insistenti sembra che Niall Horan abbia deciso di trasferirsi a tempo indeterminato negli States e questo solo per amore di Demi Lovato. I due, che a detta loro, sono solo amici vorrebbero stare più vicini e skype non gli basta più. Quindi se Demi non può lasciare l’America, causa impegni con X-Factor, Niall potrebbe anche compiere il grande passo e raggiungerla per starle più vicino. Una fonte ha riferito al al britannico Look:
Per Niall è sempre più insopportabile vivere lontano da Demi. Tutto ciò fa parte dei motivi per il quali entrambi hanno deciso di non accelerare troppo le cose, ma ormai non possono più nascondere i propri sentimenti, e Niall vuole fare tutto il necessario per ufficializzare la loro relazione. Parlano al telefono ogni giorno, e probabilmente Demi arriverà in Irlanda con l’anno nuovo per conoscere la famiglia di Nial. Demi voleva restare sola per almeno due anni, ma adesso è troppo difficile per lei non andare a fondo insieme a Niall.
Parole significative e importanti per una coppia nata solo a Giugno e che la distanza ha fortificato.