Oprah Winfrey quando si tratta di scoop non si fa molti scrupoli: che siano affari suoi o di qualcun altro, si butta a capofitto sulla notizia. Lo scorso novembre, la celebre conduttrice è venuta a sapere dell’esistenza di una sorellastraed ha deciso così di utilizzare la storia a dovere per intrattenere i suoi milioni di spettatori.
La sorellastra di Oprah aveva scoperto il loro legame già nel 2007 ma aveva preferito mantenere il silenzio per evitare l’assalto mediatico. Molto probabilmente le sarebbe piaciuto mantenere un basso profilo anche adesso, ma la notorietà oggi come oggi è cosa ben più importante.
Si, è vero, ho una sorella, Patricia, che vive a Milwaukee. E’ vero che mia madre Vernita è anche la madre naturale di Patricia. Questo significa che Patricia è la mia sorellastra, e io ne ignoravo completamente l’esistenza.
Oprah Winfrey ha spiegato di non aver avuto mai sospetti, in quanto era troppo piccola e all’epoca viveva con il padre. Non ci resta che complimentarci per questo mega-scoop.