La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è definitivamente naufragata, anche se c’era stato qualche spiraglio di speranza negli ultimi mesi. La crisi ruota ancora una volta attorno alla figura di Alessandro Graziani, il tentatore di “Temptation Island” che ha messo a dura prova la coppia. Tra lui e Serena Enardu c’è stato un flirt ma poi l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” aveva fatto ritorno tra le braccia di Pago. Il cantante sta pubblicizzando il suo libro “Vagabondo per amore” in cui parla anche dei motivi che l’hanno portato a chiudere la sua storia con Serena. Pago, infatti, ha raccontato di aver scoperto che quella che ormai è la sua ex aveva continuato a tradirlo.
Cosa ha raccontato Pago
Nelle scorse settimane i motivi della fine dell’amore tra Pago e Serena non erano stati svelati, il cantante ha deciso di farlo attraverso il suo libro ma aveva anticipato che si trattava di motivi gravi. Al settimanale Chi, Pago ha raccontato di aver dovuto riscrivere il capitolo riguardante la sua ex proprio per aver scoperto che tra lei e Alessandro Graziani c’era stato ben più di un flirt. Pago e Serena Enardu hanno trascorso insieme il periodo di quarantena ed è stato proprio allora che lui l’ha sentita distante. Sospettoso e preoccupato, ha controllato il telefono di Serena e ha scoperto che lei stava ancora sentendo Graziani:
Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. È stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto “Meno male che mi avevi detto tutto”. La frase che non scorderò mai, però, è una: “Ci sono stata più volte”…
Cosa ha raccontato Serena Enardu
Dopo l’intervista di Pago al settimanale Chi, Serena Enardu si è duramente scagliata contro l’ex su Instagram, accusandolo di mentire.
Stamattina mi aspettavo di tutto ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi in cui racconta una manica di fesserie. Mi spiace perché capisco che è per vendere il libro, perché si legge dall’articolo che è una propaganda meschina per la vendita del libro, dove deve svelare questo mistero di Pulcinella. Credimi, sono veramente imbarazzata per te.
Serena sostiene di aver mandato via di casa l’ex compagno già prima che lui prendesse il suo telefono e che si tratta solo di un modo per provare a vendere più copie del libro:
Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!
L’intervento di Miriana Trevisan
Interpellata sulla vicenda, Miriana Trevisan, che ha avuto un figlio da Pago, ha dichiarato di averlo visto diverso rispetto ai fatti di “Temptation Island:
Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo.