La Paramount Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di “Pain and Gain”, nuovo film di Michael Bay.
“Pain and Gain” rappresenta un ritorno di Bay ad un cinema relativamente low budget (il film è costato, infatti, “solo” 25 milioni di dollari) ed è da considerarsi una sorta di pausa di riflessione che il regista ha scelto di prendersi dal mondo di Transformers.
Dopo il film di debutto, “Bad Boys”, “Pain and Gain” è il film col budget più basso tra quelli finora realizzati da Michael Bay.
“Pain and Gain” si presenta come una commedia con alto tasso testoronico ma al tempo stesso con alcune venature drammatiche e inconsuete per il cinema di Michael Bay.
I protagonisti di “Pain and Gain” sono Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, che interpretano Daniel Lugo e Adrian Doorbal, due bodybuilder della Florida con un debole per gli steroidi. I due vengono coinvolti in un giro di rapimenti, estorsioni e torture di vario tipo destinato a finire nel peggiore dei modi…
Nel cast della nuova fatica del regista californiano, oltre ai già citati Wahlberg e Johnson, troviamo anche Ed Harris, Rebel Wilson, Ken Jeong e Anthony Mackie.
“Pain and Gain” è ispirato ad una storia vera.
Di seguito il primo trailer di “Pain and Gain”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”67971″]
L’uscita americana di “Pain and Gain” è prevista per il 26 aprile 2013, mentre l’ultimo film di Michael Bay arriverà nelle sale italiane la settimana successiva, vale a dire mercoledì primo maggio.
Dopo “Pain and Gain”, Michael Bay tornerà ad occuparsi della saga di Transformers e ne firmerà il quarto capitolo cinematografico.
In “Transformers 4”, Michael Bay lavorerà nuovamente al fianco di Mark Wahlberg: l’attore candidato all’Oscar per il suo ruolo in “The Departed” sarà il protagonista della pellicola, andando a sostituire così Shia LaBeouf.
L’uscita di “Transformers 4” è prevista per il 29 giugno 2014.