Paola Caruso torna a far parlare di sé e stavolta per quanto riguarda il rapporto con la sua mamma biologica. In molti ricorderanno il siparietto nel salotto di Barbara d’Urso, in cui Paola Caruso incontrava per la prima volta, dopo 35 anni, la madre biologica, Imma. Il siparietto è diventato piuttosto noto e non sembrava dei più autentici, vista la teatralità. Le due sembravano, tuttavia, molto felici di essersi ritrovate e di poter finalmente trascorrere del tempo insieme.
Negli ultimi 35 anni la madre biologica di Paola Caruso ha avuto altri figli e ha continuato la sua vita con una famiglia nuova. La situazione non è cambiata poi molto perché, come raccontato dall’ex Bonas di “Avanti un altro”, il rapporto si è presto raffreddato. Intervistata da Diva e Donna, la showgirl ha spiegato:
Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi…
Inoltre, Paola Caruso ha rivelato che il siparietto visto durante “Live – Non è la d’Urso” non era del tutto autentico. A quanto pare Imma sapeva di essere sua madre ancor prima di vedere il risultato del test del DNA di fronte a milioni di italiani, ma ha preferito vivere questo momento davanti alle telecamere della d’Urso. La Caruso sembra scaricare tutta la colpa sulla madre e non è chiaro se abbia deciso di assecondare comunque la sceneggiata o se abbia scoperto dopo che la madre sapeva già tutto.
I problemi con l’ex compagno
Nella stessa intervista, Paola Caruso ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi e della vita con Michelino, il figlio che ora ha due anni. La showgirl è una madre single, Francesco Caserta infatti l’ha lasciata quando ha scoperto che era incinta e non avrebbe intenzione di prendersi cura del bambino. Per quanto riguarda il lavoro in tv, Paola Caruso avrebbe voluto partecipare a “Ballando con le stelle” ma Milly Carlucci non apprezza il suo curriculum, troppo orientato sui reality e troppo Mediaset. Anche se i reality sono la sua passione, al momento Paola dovrà rinunciarvi proprio perché madre single:
Non posso farlo, le assistenti sociali mi porterebbero via subito mio figlio Michelino, in quanto io sono l’unico genitore.