Paola Cortellesi è incinta di cinque mesi, a rivelare la notizia il magazine Vanity Fair che ha paparazzato l’attrice per le vie di Roma mentre fa shopping per il suo bebè. Paola si è sposata con il regista Riccardo Milani lo scorso anno al Campigdoglio dopo un lungo fidanzamento. La coppia si era conosciuta sul set del film “Il posto nell’anima”, e da lì in poi era nata una relazione stabile, che ha fatto riacquistare la fiducia nell’amore alla Cortellesi, dopo alcune esperienze negative. La 29enne conduttrice aveva più volte rivelato di non sentirsi pronta a fare la moglie, tanto più a diventare madre: si sentiva ancora figlia. Ma a quanto pare le cose cambiano e dopo un anno di matrimonio Paola sarà presto mamma, e secondo alcune indiscrezioni l’attrice è molto felice della novità.
Paola è stata una delle premiate dal Presidente della Repubblica Napolitano durante la Giornata dello Spettacolo per l’occasione la conduttrice ha fatto la sua prima uscita ufficiale con il pancino. Disinvolta e allegra come sempre Paola ha chiesto al Presidente di autografarle una copia della Costituzione e lui è stato molto felice di accontentarla. Con l’arrivo di questa bella notizia si capisce anche il motivo per cui la Cortellesi ha lasciato Zeling a Giugno. La conduttrice aveva spiegato così il suo abbandono:
Nel nostro mestiere il cambiamento è linfa vitale e al termine di un viaggio lungo 27 puntate (e circa 90 spettacoli) è naturale dedicarsi a nuove esperienze.
Dopo lo scoop di Vanity la lieta novella è stata confermata dallo staff dell’attrice, anche se per ora non si conosce il sesso del nascituro l’acquisto della culla di colore azzurro fa presagire che si tratti di un maschietto, anche se secondo quanto riportato da Yahoo Paola e Riccardo preferiscono la sorpresa e non vogliono sapere il sesso del nascituro fino al grande giorno.