Katy Perry non ama parlare della sua vita privata e, anche in seguito alla separazione dal marito Russell Brand ha sempre detto di voler vivere il dolore in modo personale.
A distanza ormai di qualche mese dall’accaduto, Katy sembra accusare sempre più il colpo. Parlando con il quotidiano “Daily Mirror”, la Perry ha precisato che ora desidera prendersi un po’ di tempo per lei, in quanto deve metabolizzare e “far guarire il cuore“.
Dopo il documentario sulla sua vita “Katy Perry: A Part of Me” e dopo tutti i successi musicali realizzati, è giunto il momento per la cantante di affrontare i dolori della vita privata.
Prima di chiudere definitivamente la questione, Katy ha parlato di alcune cause che l’hanno portata lontano dal marito Russell Brand, fra le molte l’incompatibilità di vita e di impegni, in quanto come si può ben immaginare, l’artista era sempre in giro per il mondo. Inoltre, la sorridente Katy ha proseguito dicendo che una donna moderna come lei pretendeva e pretende l’uguaglianza in ogni aspetto.
Sembra dunque giunto il momento di spegnere i riflettori per prendersi il cosiddetto momento di pausa. La decisione sembra essere stata presa dalla cantante anche in seguito al rilascio di “Katy Perry: a part of me” che ha prodotto una riflessione in Katy che si è accorta come vita privata e canzoni stessero diventando una cosa sola. Proprio per elaborare il dolore lontano da ciò che è il mondo musicale, Katy sembra essere decisa ad allontanarsi per un po’ anche se, rassicura i fan dicendo che ritornerà presto e che non li abbandonerà.
Leggendo le parole della cantante emerge una profonda volontà di essere la protagonista di sé stessa, la Perry infatti afferma che desidera prendere scelte in totale autonomia, lei stessa, senza sentirsi pressata dal giudizio degli altri. Non sembra sia stata produttiva neanche la storia con Robert Ackroyd, che è durata il tempo di qualche articolo e gossip a riguardo.
Sembra che l’artista voglia metabolizzare al meglio le pene d’amore per tornare sul palco più forte di prima ma, per raggiungere ciò, Katy si allontanerà dalla vita pubblica, dalle apparizioni e dalla musica per un tempo non ben definito.
Sperando di poter scrivere presto del ritorno sulle scene della frizzante Katy Perry, che ha divertito tutto il mondo con i suoi video colorati, emozionanti e con varie sfaccettature, nonché ovviamente grazie alla sua splendida voce, concludiamo con una delle canzoni “simbolo” di Katy Perry.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”98426″]