Rientrano in pieno nella categoria dei famosi senza un perché, o meglio, famosi perché “sorella e fratello di”. Stiamo parlando di Pippa Middleton, il lato b più bello del 2011 e James Middleton, che con qualche mese di ritardo sta riscuotendo una certa attenzione.
Famiglia di “bellissimi” e sempre pronti a scatenare il gossip: Kate Middleton non ha bisogno di presentazioni; icona di stile e moglie del principe William, ora diventata Catherine, Duchessa di Cambridge, ha coronato il suo sogno e al contempo ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo il giorno del Royal Wedding, cerimonia indimenticabile tanto quanto impeccabile, seguita da due miliardi di persone. E proprio quel giorno il mondo intero scopriva Pippa Middleton, a partire dal lato b fasciato nel suo abito bianco da damigella d’onore. Da allora i paparazzi hanno preso ad inseguirla ed a voler scoprire ogni dettaglio sulla sua vita, i suoi segreti di bellezza e sulla moda, anche lei proprio come la sorella, è madrina del buon gusto. Alle due si aggiunge James Middleton, affascinante secondo i più, che sta attirando l’attenzione delle cronache rosa.
Dopo aver partecipato al cocktail di inaugurazione della nuova boutique di Mischa Barton, continua ad essere soggetto di gossip, perché pare che abbia trovato l’amore. E’ il più piccolo della famiglia Middleton e forse non ha mai chiesto che i riflettori fossero puntati su di lui. In ogni caso, che gli faccia piacere oppure no, i più pettegoli hanno scoperto che James Middleton al momento è impegnato con Alexandra Welsh Pena, incontrata proprio al suddetto cocktail. Da allora sarebbe sbocciato l’amore, in realtà i due si sono conosciuti all’Università di Edimburgo (lei è per metà inglese e per metà venezuelana) ma il primo appuntamento sarebbe stato proprio in occasione dell’apertura della boutique. Dicono che i due siano già una coppia affiatata, e pensare che sono passati solo pochi giorni… ah, il gossip!
Ma passiamo ad una veterana (si fa per dire): Pippa Middleton sarebbe andata in crisi da quando ha ricevuto critiche nientemeno che da Karl Lagerfeld, un vero e proprio mostro sacro della moda. Lo stilista aveva dichiarato di non apprezzare i lineamenti del viso della sorella della Duchessa di Cambridge, aggiungendo “Dovrebbe mostrare solo il sedere“. Un’amica di Pippa ha raccontato che la 29enne proprio non l’ha mandata giù:
I suoi amici stanno cercando di sdrammatizzare ma lei non riesce a superare il momento.
Il viso di Pippa Middleton, secondo Karl Lagerfeld, non sarebbe “romantico” come quello della sorella e questo l’avrebbe buttata giù. Ma a voi questi Middleton piacciono?