Da un anno a questa parte Pippa Middleton ogni giorno si vede attribuire un nuovo flirt. Dopo la fine della sua relazione con Alex Loudon i paparazzi si sono scatenati per beccarla in flagrante, ma ancora non c’è stato niente da fare.
Sarà la compostezza della sorella della Duchessa di Cambridge, sarà che ormai ha imparato ad essere più astuta dei fotografi, ma ogni giorno secondo la stampa scandalistica, Pippa ha un nuovo amore. Il suo ultimo flirt è arrivato agli US Open di Tennis, Pippa Middleton si trova negli USA ed ha seguito i match al fianco del tennista 24enne Spencer Vegosen.
E quest’ultimo sembra essere davvero un buon partito: più giovane della Middleton di quattro anni, oltre ad essere un tennista saprebbe anche parlare il cinese classico, il cinese mandarino, il giapponese e lo spagnolo, suo padre è il presidente della US Tennis Association. Mica uno qualunque!
Pippa Middleton, comunque, si trovava a seguire il match in qualità di ospite di Roger Federer e, soprattutto, si trova negli USA per la promozione del suo libro, annunciata già molti mesi fa. “Celebrate – A year of festivities for families and friends“, questo il titolo, conta 400 pagine di consigli su come organizzare eventi e contiene anche immagini di Pippa durante l’organizzazione di alcuni party. Nel comunicato stampa del libro, la sorella di Kate Middleton rivela:
È un viaggio utile e pratico nelle occasioni a tema inglese e spero che offra un po’ d’ispirazione e qualche idea ai lettori. In «Celebrate» ho raccolto molti trucchi per affrontare le cose in modo semplice e divertente. Oltreché a buon mercato.
Considerando che tutto quel che tocca Pippa Middleton diventa oro, al di là della materia trattata nel libro, la nuova opera della star delle cronache rosa potrebbe rivelarsi il nuovo best seller, staremo a vedere!