Girato tra le Hawaii e il Texas, uscirà il 9 luglio 2010 il remake di “Predator”, film di John Mc Tiernan uscito nel 1987.
La nuova versione, il cui nome con un lieve cambio dovrebbe essere “Predators” sarà prodotta da Robert Rodriguez e diretta da Nimròd Antal. La storia racconta di un gruppo di combattenti che deve sopravvivere su un pianeta alieno. Gli alieni in questione sono appunto i Predators.
Royce, il protagonista, viene catturato da un Predator e finirà su un pianeta giungla, nel quale troverà altri sette terrestri. Mentre i Predators daranno loro la caccia, i sette terrestri dovranno cercare di sopravvivere e fare quindi da avversari.
Nel cast troviamo Adrien Brody (Il Pianista), Mahershalhalashbaz Ali, Louis Ozawa Changchien, Walt Goggins, Danny Trejo. A parlare del film adesso è stato Louis Ozawa Changchien, che presterà il volto ad Hanzo, uno dei personaggi rapiti dai Predators.
È fondamentalmente uno yakuza. Il mio personaggio verrà rapito insieme ad altri esseri umani. È molto temuto e molto qualificato, oltre ad essere un eccellente pistolero e un discreto combattente con la spada.
Al film parteciperà anche Laurence Fishbourne e questo è quanto dice Changchien riguardo a quest’ultima novità:
Ogni giorno eravamo tormentati nel farci la stessa domanda: ‘Davvero viene Fishburne?’, ma tutti sono stati entusiasti nello scoprire chi era in realtà. In un primo momento si sono alternate molte voci, si era parlato di Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, o addirittura Arnold Schwarzenegger, ma sono contento che alla fine abbiano scelto Laurence. È un ruolo molto interessante, piuttosto differente da Morpheus. È un personaggio po’ ombroso, folle, solitario, con un carattere piuttosto logoro. Io non ero a conoscenza del suo ruolo, siamo andati tutti a vedere le prove. È stata una sorpresa.