La Juventus è in trepida attesa in vista dell’inizio della prossima stagione dove difenderà il tricolore che sarà esposto sulla nuova maglia. Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato come sarà la nuova maglia tradizionale Juve 2013. Niente terza stella esposta per non entrare in conflitto con le istituzioni ma bensì sarà presente la scritta ’30 sul campo’ sotto il logo della società. All’interno della maglia invece è ricamata una scritta che rappresenta il motto del club bianconero: “Vincere Non È Importante È L’Unica Cosa che Conta”. Altra novità è il nuovo sponsor Jeep che campeggierà sulla maglia della Juventus per i prossimi 3 anni.
Oggi invece Juventus e Nike hanno presentato attraverso il sito ufficiale della società bianconera la maglia da trasferta per la stagione 2012/2013. La divisa sarà completamente nera ed è stato scelto questo colore per evidenziare la grinta e la voglia di vincere, due elementi che hanno contraddistinto la squadra di Antonio Conte durante l’ultima stagione sportiva.
Inoltre è emersa un’importante novità per i tifosi bianconeri perchè la versione della maglia in vendita al pubblico si differenzierà da quella da gara in quanto verrà aggiunta la terza stella per rendere la maglia dei tifosi un pezzo davvero unico. Saranno contenti i tifosi della Vecchia Signora e sicuramente in molti acquisteranno negli Juventus Store la maglia da tifoso con la terza stella che invece in campo non si vedrà.
La divisa da trasferta Juve 2013 trae ispirazione dal glorioso passato del Club Campione d’Italia e ne celebra i nuovi straordinari successi. Questo è quanto si legge nella nota di presentazione sul sito ufficiale della Juventus, nota che spiega anche come i dettagli che appaiono sulla maglia, sui pantaloncini e sui calzettoni siano un omaggio ai valori fondativi del Club.
Ecco altre foto riguardanti sia la maglia da trasferta che quella tradizionale Juve 2013: