Nei giorni scorsi sono state pubblicate sul web svariate foto “rubate” dal set di “Kick Ass 2: Balls to the wall”, atteso sequel del fortunato film di Matthew Vaughnn.
Oggi sono apparse online, per la prima volta, le immagini della new entry più prestigiosa di questo sequel: Jim Carrey.
L’attore è stato immortalato alle prese con il make up, nel corso di alcune riprese e affiancato da altri personaggi del film come Insect-Man e Bitch Girl.
Jim Carrey interpreterà il ruolo di Colonello Stars, un supereroe militare che fonda il super-team Justice Forever. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d’Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l’organizzazione.
Di seguito le immagini dal set di “Kick Ass 2: Balls to the wall”:
Questo, invece, un video del dietro le quinte del film:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”61933″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà il sequel del primo adattamento della graphic novel di Mark Millar e John Romita.
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà diretto da Jeff Wadlow e la sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Jeff Wadlow e da Matthew Vaughn che compare nei credits del film anche in veste di produttore.
Nel cast di “Kick Ass 2: Balls to the wall” ci saranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Jim Carrey, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut.
Ricordiamo che “Kick Ass 2: Balls to the wall” uscirà nelle sale americane il 28 giugno 2013. Il film dovrebbe uscire in Italia, invece, in autunno.