Sono stati pubblicati in rete i primi due trailer di “Rush”, uno dei titoli più attesi del prossimo autunno. Prima Msn ha rilasciato sulle proprie pagine il trailer inglese del film, mentre poche ore dopo la 01 ha pubblicato nuovamente il trailer di “Rush”, questa volta corredato dai sottotitoli italiani. Sarà, infatti, la 01 ad occuparsi della distribuzione italiana di “Rush”, film prodotto e distribuito nel resto del mondo dalla Universal. “Rush” è il nuovo film del regista premio Oscar Ron Howard, che ha portato sul grande schermo una sceneggiatura firmata dal premio Oscar Peter Morgan (“The Queen”) in cui si racconta della rivalità e amicizia tra il pilota della Ferrari, l’inglese James Hunt (Chris Hemsworth) e quello della McLaren, l’austriaco Niki Lauda (Daniel Brühl), durante gli anni settanta.
A completare il cast di “Rush”, oltre ai due protagonisti Chris Hemsworth e Daniel Brühl , ci sono Olivia Wilde (nel ruolo della modella Suzy Miller, moglie di Hunt), Natalie Dormer, Alexandra Maria Lara e Pierfrancesco Favino, che torna a lavorare con Ron Howard dopo l’esperienza di “Angeli e demoni”, nei panni del pilota svizzero Clay Regazzoni.
A seguire il trailer internazionale di “Rush”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”72116″]
Questa la sua versione sottotitolata in italiano:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”72115″]
Di seguito la sinossi ufficiale di “Rush”:
L’epico action-drama Rush vede protagonista Chris Hemsworth (The Avengers) nei panni del carismatico inglese James Hunt e Daniel Brühl (Bastardi senza gloria) in quelli del disciplinato e perfezionista austriaco Niki Lauda, i cui scontri in pista nei Gran premi hanno sintetizzato il contrasto tra questi due personaggi straordinari, una distinzione che si riflette anche nella loro vita privata.
Ambientato nell’era d’oro sexy e glamour della Formula 1, Rush ritrae l’esaltante vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia mai visto, il bel playboy inglese Hunt e il suo metodico e brillante avversario Lauda. Mostrandoceli nella loro vita personale e fuori pista, Rush segue i due piloti in quanto si spingono fino al punto di rottura della resistenza fisica e psicologica, dove non c’è scorciatoia per la vittoria e nessun margine di errore. Se si commette un errore, si muore.
“Rush” uscirà negli Stati Uniti e in Italia il prossimo 20 settembre: il film di Ron Howard potrebbe essere presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia.