Il 21 Giugno e’ una data regale: il Principe William compie 30 anni che hanno un certo peso. Il futuro re d’Inghilterra con il compimento dei suoi 30 anni può finalmente ricevere l’eredità predisposta dalla madre Diana. Oggi William eredita 12 milioni di euro e se anche i festeggiamenti saranno in forma privata, sembra che Kate stia organizzando al bel maritino una festa piena di sorprese: una fra tutte un suo ritratto.
William non ha mai fatto mistero della sua passione per l’esercito, ma oggi probabilmente il nipote preferito della Regina Elisabetta dovrà fare delle scelte importanti per il suo futuro. Tra le più importanti William dovrà decidere se continuare con l’attuale carriera militare o dedicarsi a tempo pieno ai cosiddetti Royal engagements. In effetti negli ultimi tempi il primogenito di Carlo ha presenziato a molti eventi pubblici, naturalmente accompagnato dall’amata Kate Middleton. L’impegno di William di aiutare la nonna Elisabetta nelle cerimonie ufficiali e’ sempre più assiduo, inoltre dopo i festeggiamenti del Giubileo di Diamante della Regina il Principe ha perso una parte di preferenze del popolo. Secondo un recente sondaggio gli inglesi vorrebbero papà Carlo sul trono e subito dopo William. Insomma le coreografie del Giubileo hanno fatto conquistare a Carlo maggiore popolarità fra i suoi sudditi.
In attesa di diventare re il trentenne William probabilmente si dedicherà alla beneficenza, altra eredita’ di Lady D. Ma ora e’ il momento di festeggiare, e se Kate qualche mese fa ha scelto la sobrietà per il suo compleanno per non peccare d’egocentrismo, per William non mancheranno le sorprese e i regali. La coppia sposata da un anno e due mesi desidera molto crearsi una famiglia, William ha recentemente dichiarato .
Sono davvero intenzionato ad avere dei figli, sia io che Kate non vediamo l’ora di mettere su famiglia.
Certo e’ che da uomo normale desidera solo una famiglia, e forse il regalo più bello potrebbe farglielo prorpio Kate dandogli un erede. Tanti auguri!