Il famoso processo Ruby che vede coinvolto Silvio Berlusconi, fa emergere nuovi dettagli sulla vita dell’ex premier e i suoi rapporti con quelle che sono state rinominate le papi-girls.
Tra le tante, Alessandra Sorcinelli è colei che ha testimoniato oggi e che ha raccontato che ad Arcore sono state scattate foto durante le famose feste e sono stati girati anche dei video. Nel 2010 la Sorcinelli avrebbe ricevuto in bonifici ben 115mila euro e riceve tutt’oggi soldi da Silvio Berlusconi, 2.500 € al mese secondo le sue dichiarazioni.
Ma per quanto riguarda i video e le foto di cui sopra, la ragazza non ha saputo parlare dell’argomento con certezza, ha infatti sostenuto di aver sentito delle voci a riguardo e di aver avvertito Berlusconi quando l’ha saputo:
Non c’è una persona precisa, c’erano solo voci, io queste foto e questi video non li ho mai visti.
A testimoniare c’era anche la showgirl Francesca Cipriani, in questi giorni protagonista di un’accesa lite con Lele Mora. Lei ha rivelato di aver ricevuto di recente un aiuto economico di diecimila euro da Silvio Berlusconi, lei stessa gli ha chiesto aiuto perché a causa dello scandalo rinominato Rubygate non ha trovato più lavoro. Che dire, a inventare scuse sul fatto di essere disoccupata è bravissima: una volta lo scandalo, l’altra la chiappa che scoppia o il seno troppo piccolo, chi più ne ha più ne metta.
L’ex pupa ha raccontato di aver ricevuto anche un braccialetto e duemila euro dopo una serata ad Arcore ed ha speso buone parole per il suo salvatore:
Lui è un uomo che omaggia. Berlusconi mi ha detto “l’Italia ha bisogno di ragazze con le tue doti comiche”.
Una volta fuori dal tribunale, la Cipriani non si è lasciata sfuggire l’occasione per raccontare quello che è accaduto con Lele Mora: in sostanza lei avrebbe rifiutato di andare ospite da Barbara D’Urso, è bastato così poco per prendere botte?