Evidentemente ci ha preso gusto Raffaella Fico ha mostrarsi semi-nuda in pubblico visto anche il successo che sta riscuotendo il calendario sexy realizzato per la rivista For Men. Il pubblico maschile è impazito ad ammirare la bellezza dell’ex gieffina che ha scelto di sfruttare la sua, scontata, esteticità per ritornare sulle scene. Criticata da molti per i 12 scatti forse un pò troppo audaci, poco artistici e a limite della pornografia la Fico va avanti per la sua strada consapevole della sua bellezza fisica definendo il calendario un passaggio voluto del suo percorso artistico.
La showgirl si è resa protagonista in questi giorni di un’altra piccante esibizione fotografica, è stata infatti scelta da Fruscio la nota marca di lingerie italiana, come nuova testimonial dopo Nicole Minetti. Con pizzi, sexy lingerie, guepiere e quant’altro, Raffaella ha mandato ancora una volta gli ormoni dei maschietti in subbuglio meritandosi tutto il successo che sta ottenendo. Gli scatti già visibili in rete stanno dando alla showgirl il suo momento di celebrità con conseguenti effetti positivi anche sul marchio di lingerie. Sul sito di Fruscìo si legge:
A partire da questa stagione l’azienda si è aggiudicata l’ambita partecipazione testimonial di Raffaella Fico per un anno, il brand gioverà della simpatica ed attraente presenza della showgirl per orientarsi verso un trend sempre più positivo dando vita emozionale alle cromatiche collezioni di intimo e mare.
Raffaella Fico|©Fruscìo
L’ingenua Raffaella Fico dell “Grande Fratello” di qualche anno fa è evidentemente cresciuta pronta a prendersi cura della sua piccola Pia, in quanto mamma single. L’ex gieffina sempra preoccuparsi solo della sua bambina e non manca l’occasione di far riferimento al padre che non l’ha ancora vista e anche se lei è oggi nuovamente innamorata desiderebbe che Pia avesse un papà che l’ama come tutti i bambini.