Andiamo per gradi e spieghiamo ogni equivoco: Mario Balotelli rilascia un comunicato stampa in cui dichiara di voler provare a costruire una storia con Raffaella Fico. I due si sono lasciati lo scorso aprile, ma a giugno la showgirl ha rivelato di essere incinta del calciatore, che però ha voluto richiedere il test di paternità.
Tutti si stanno chiedendo, però, perché Raffaella Fico, intervistata in radio da Piero Chiambretti, aveva dichiarato di non voler più pensare al passato con Balotelli e di voler guardare avanti. La spiegazione viene fornita da Gabriele Parpiglia, il giornalista su Facebook ha scritto:
Raffaella FicoPer gli appassionati del caso (so bene che le cose serie sono altre quindi evitate di ricordarmelo), sappiate che l’intervista lanciata da Piero Chiambretti in cui dice che la Fico replica a muso duro a Balotelli è vecchia di due giorni fa. Ovvero Chiambretti ha lanciato un’intervista che ha fatto in radio a Raffaella ma ben prima che la Fico venisse a conoscenza del comunicato di Balotelli e parlasse con il suo ex ora attuale. Quindi una “sola”. Diffidate gente, diffidate.
Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo“, infatti, Raffaella Fico ha rilasciato dichiarazioni completamente differenti, che coincidono con il comunicato di Mario Balotelli. La questione è piuttosto confusa, ma tant’è. Ecco quanto spiegato dalla showgirl oggi pomeriggio:
In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura… Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui.
Addirittura la Fico sogna la seconda gravidanza, mentre non conosce ancora il sesso del nascituro, ma smentisce le voci sui due gemelli.
Tra pochi giorni ho la morfologica per scoprire il sesso. Spero in una bambina. A quel punto sceglierò il nome, quando saprò il sesso. Non sono due gemelli, è un solo bambino.
In questi giorni ha fatto scalpore la sua scelta di sfilare in bikini alla settimana della moda di Milano, ma ha spiegato:
Mostrare la propria pancia non è una forma di esibizionismo, ma una dimostrazione che si può fare tutto in gravidanza. Non è la voglia di ostentare, ma non bisogna avere imbarazzo.
Foto: Facebook