Continuano a rincorrersi voci e pettegolezzi su Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli. Qualche giorno fa la notizia ha fatto scalpore, lanciata direttamente dalla showgirl dalle pagine del settimanale Chi. Il calciatore, dopo qualche giorno di silenzio, si è espresso sulla vicenda, dichiarando che la sua relazione con la Fico si è conclusa dallo scorso aprile e confermando la sua intenzione di sottoporsi al test di paternità.
Nel frattempo sembra che qualcuno abbia deciso di prendere le difese di Raffaella Fico e si tratta di Linda Evangelista, che ha vissuto una storia molto simile alla sua ed è intervenuta dicendo la sua. La celebre top model ha da poco concluso la battaglia legale con François-Henri Pinault per il riconoscimento del piccolo Augustin. Il bambino è nato cinque anni fa a seguto di una relazione occasionale, ma ci è voluto molto per convincere il padre, ora marito di Salma Hayek, a riconoscere il bambino, ma si vocifera che Pinault abbia consegnato alla sua ex fiamma un assegno a tre zeri, per una cifra che si aggira intorno ai cinquantamila dollari.
Sulla storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sarebbe intervenuta anche Naomi Campbell, esprimendo il suo pensiero la modella avrebbe detto che il calciatore non sposerà mai la sua ex, nemmeno se dovesse essere incinta. La rivalità tra la Campbell e l’Evangelista è nota al pubblico, così quest’ultima ha replicato:
Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei. Raffaella si è comportata impeccabilmente. Balotelli, come è giusto che sia, deve assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico. Ho riscontrato in SuperMario un atteggiamento maschilista e molto poco chic. Da quale pulpito accusa la Fico di aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza solo per farsi pubblicità? Parla proprio lui che per farsi notare non esita ad andare in giro con una cresta gialla…
Intanto in questi giorni Raffaella Fico non si è pronunciata sulla replica di Balotelli, ma ha parlato Francesco Fico, fratello della soubrette, che ha rilasciato una dichiarazione shock: il calciatore avrebbe mandato alcune persone a convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza:
Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna da parte di Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene. Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza.