Raffaella Fico in questi giorni è la protagonista indiscussa della cronaca rosa italiana: apparsa con il suo pancino in crescita sulle pagine del settimanale Chi, ha scelto (guardacaso) lo stesso mezzo per rispondere a Mario Balotelli, alla faccia della privacy.
Il calciatore, dopo aver appreso della gravidanza di Raffaella Fico, ha risposto alle dichiarazioni della showgirl, che parlava di Super Mario come futuro papà, parlando del loro sogno di avere una famiglia. Mentre lei sosteneva di averlo avvertito durante gli Europei di calcio, lui aveva detto il contrario. Intanto Balotelli se la spassa in giro per locali, mentre Raffaella Fico promuove la sua gravidanza nei centri commerciali.
Tra le parole nella lettera rivolta al suo ex compagno, leggiamo:
Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Vuoi il test del DNA? E così sia. Conservo ancora con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato. Anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.
Dobbiamo aspettarci un’altra replica da Balotelli? Ormai sembra che questa non relazione sia basata sulle apparizioni sulle riviste e sui siti di gossip, quando invece dovrebbe essere strettamente privata, poiché c’è di mezzo un’altra vita. Già da adesso, infatti, si prospetta un futuro difficile quello del bambino o della bambina che arriverà, i paparazzi sono già pronti e i genitori di certo non conoscono il termine “riservatezza”.