Raffaella Fico e Mario Balotelli ormai sembrano essere una coppia consolidata, talmente tanto da aver rilasciato un servizio fotografico insieme per Sportweek. La Fico nell’intervista parla della sua relazione con il chiacchieratissimo calciatore, noto soprattutto per il suo carattere ribelle e per i suoi svariati flirt.
Eppure la showgirl ed ex gieffina sta reggendo bene, anche quando Super Mario sembra combinarle grosse, e confessa che se lui le chiedesse di sposarlo (e l’allenatore Mancini sarebbe d’accordo), non si tirerebbe indietro:
Mario è l’uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia.
Raffaella Fico ha parlato anche del primo incontro con la star del Machester City, spiegando:
Il primo incontro con Mario è stato al Lotus a Milano. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò. Il primo appuntamento fu in Corso Como con Pasquale Arria, il mio agente, e tutti i suoi amici. Mario mi faceva ridere.
Quello che la Fico ama di Balotelli è il suo aspetto fisico ed anche il fatto che insieme si divertano facendo le cose più semplici, anche se spesso e volentieri il calciatore si è distinto per l’esatto opposto. Della sua relazione con Cristiano Ronaldo, a quanto pare un’avventura fugace, la showgirl non ha voluto parlare, nella sua mente c’è solo Balotelli:
Esteticamente è proprio bello, all’inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta.
Su Ronaldo:
Accadde tutto per caso. Ma non voglio più parlarne. È un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo. Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald’s. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria.
Mario Balotelli, invece, non ha voluto prendere spazio alla sua amata durante l’intervista:
Non parlo. Lei passerebbe in secondo piano e non voglio che sia così perchè io sono qui per lei.