Ha sei zeri la cifra che sarebbe stata offerta a Raffella Fico per apparire sulla copertina di una non meglio precisata rivista britannica: un milione di sterline, l’equivalente di 700mila euro, per posare nuda e col pancione in bella mostra. L’ex naufraga, che ha spifferato ai quattro venti di aspettare un figlio da Mario Balotelli, starebbe però ancora pensando se accettare o meno la proposta.
Questione di soldi o di principio? Di certo all’attaccante del Manchester City la cosa darebbe non poco fastidio. E’ nota, infatti, la querelle continua del calciatore con i tabloid inglesi, che ossessivamente sbattono in prima pagina le sue bravate e i suoi scivoloni.
I giornali inglesi come il Sun sono peggiori di quelli italiani. Un giornale che mette in prima pagina donne nude per me fa schifo, parlano sempre quando non devono parlare e dicono cose non vere. Nonostante ciò sono i giornali più seguiti. Lì il gossip è peggio che qua. Nel peggio, meglio l’Italia.
Questa la dichiarazione rilasciata da Super Mario qualche tempo fa in merito alla stampa londinese. Non osiamo immaginare cosa penserebbe se la sua ex decidesse di accettare l’offerta e mostrare pubblicamente la culla di quello che lei asserisce essere il loro figlio, test del DNA permettendo.
Ma non è detto che la cosa abbia realmente un seguito. Quando c’è di mezzo Raffaella Fico, infatti, è sempre arduo distinguere dove finisce la finzione e dove inizia la verità. Il settimanale “Novella 2000” l’ha ribattezzata
La showgirl della carriera studiata a tavolino, regina delle bufale
e non certo per la sua provenienza dalla terra famosa per la qualità delle sue mozzarelle.
Tutti ricordiamo, infatti, quella volta in cui Raffaella disse di aver messo in palio la propria verginità per un milione di euro e quell’altra in cui disse di aver avuto una storia con Cristiano Ronaldo: tutte circostanze in un modo o nell’altro sempre smentite. Sarà solo una questione di tempo anche stavolta?