Qualche giorno fa i paparazzi l’avevano sorpresa in un noto atelier napoletano, intenta a provare un magnifico abito bianco e adesso arriva la conferma: Raffaella Fico e Mario Balotelli si sposeranno. Quando non è dato sapersi. L’ex gieffina dovrebbe partorire a metà gennaio e, poiché come più volte ha detto, si considera una ragazza all’antica, il suo sogno sarebbe quello di convolare a giuste nozze prima dell’arrivo del pargoletto. D’altronde, stando a quanto racconta, pare che con Super Mario si fosse già parlato di matrimonio, almeno ai tempi in cui le cose tra loro andavano ancora bene, prima della furiosa lite di Manchester, da cui è scaturita la telenovela che ben conosciamo.
Raffaella Fico racconta in un’intervista a Diva e Donna:
Con Mario eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa. Fra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza.
La show girl, infatti, ammette di volersi prendere qualche mese di pausa dal lavoro adesso, per dedicarsi alla maternità, ma poi sarà pronta per tornare in televisione. E a chi, ancora, la accusa di aver sfruttato la gravidanza per fare soldi risponde:
Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici.
Ma ormai sembrano lontani i mesi dei litigi tra il calciatore e la soubrette, rigorosamente via carta stampata. Oggi Raffaella Fico è ad un passo dal coronare tutti i suoi sogni. Ha perfino già in mente quale sarà la cornice del suo giorno più bello:
In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo.
Ora il problema sarà capire cosa intende per “intimo” una tipa come lei!