Quando al programma “Mattino 5” era stata data la notizia della presunta crisi matrimoniale di Raoul Bova con Chiara Giordano la presentatrice Federica Panicucci aveva preso subito le distanze affermando di non esserne assolutamente a conoscenza. Eppure in pochissimo tempo stampe e web si sono scatenati nel diffondere la presunta crisi dei coniugi Bova ricercando il più possibile notizie attendibili. A qualche giorno da quell’episodio arriva la conferma della notizia proprio dalla moglie Chiara che ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:
La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto.
La dichiarazione della figlia del famoso avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace è stata semplice e concisa ed è arrivata direttamente al punto: vuole proteggere i suoi figli cercando di tenerli lontano da ogni tipi di speculazione giornalistica, del resto ha sempre permesso a Bova di stare sotto i riflettori mentre lei si occupava dei figli. Non ama apparire, e desidera che questa separazione si svolga con meno rumore possibile, anche se sa che non sarà molto facile tenere la stampa e i curiosi lontani da questa vicenda. Ora si tratta di capire quale siano i motivi di questa improvvisa separazione, visto che i due sono sempre apparsi innamorati e sereni. Sulla questione girano molte dicerie tra cui, quella più ovvia, che l’attore sia omosessuale. Dietro questa crisi ci sarebbe un uomo già da tempo che sarebbe al fianco di Raoul. La notizia non è stata né confermata né smentita dal diretto interessato e si attende l’eventuale conferma.
Raoul Bova |©ANDREAS SOLARO/Getty ImagesPer il momento la notizia resta infondata, anche perchè se fosse vera scuoterebbe le fans di uno degli attori più belli e apprezzati del cinema italiano. L’unica cosa importante ora è proteggere i figli di Raoul e Chiara da tutte ciò che circola in rete e non solo e questa è l’unica cosa che interessa all’ex signora Bova.