Ansiosi di vedere “Resident Evil: Retribution“? Domani non mancate all’appuntamento su Twitter per vedere in anteprima mondiale il primo trailer del film e per conoscere qualche curiosità in più. Ecco la sinossi:
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazionemondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana,si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suomisterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurràda Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà arimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivereabbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
Il 19 gennaio alle ore 19, quindi, collegatevi su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/resident_evilit, con hashtag ufficiale #resident_evilit. Alla regia troviamo ancora Paul W. S. Anderson, che dirige nuovamente Milla Jovovich nei panni di Alice. Il trailer uscirà domani, ma prima di vedere il film in sala dovrà passare ancora molto tempo, negli USA arriverà il prossimo 14 settembre. La saga di “Resident Evil” è nata dal videogioco della Capcom che ha ottenuto grande successo a metà degli anni Novanta, il primo film è uscito nel 2004 e non si attiene completamente alla trama del videogame, ma ha avuto un vasto successo di pubblico. Celebre è il personaggio di Alice, interpretato dalla Jovovich, capo di sicurezza dell’Alverare dell’Umbrella Corporation, che si ritrova in un mondo infestato dagli zombie. L’ultimo episodio della saga è uscito nel 2010, si tratta di “Resident Evil: Afterlife” ed il 3 marzo dello scorso anno è stata annunciata la release dell’episodio successivo, di cui vedremo il trailer proprio domani. Siete pronti per una nuova avventura al fianco di Alice?