Non si ferma il toto flirt sulla cantante Rihanna. Pochi giorni fa, la barbadiana è stata avvistata al concerto del rapper A$AP Rocky durante il Coachella Festival. Dopo la performance, poi, lei lo avrebbe raggiunto nell’area VIP e i due avrebbero passato il resto della serata a bere e a flirtare.
Una fonte ha dichiarato al quotidiano “Sun”:
Rihanna ha una vera e propria ammirazione per A$AP Rocky, non riusciva a togliergli gli occhi di dosso. Dopo la sua performance, ha fatto di tutto per parlare con lui. Così hanno iniziato a bere dapprima champagne, per poi passare al rum. Rihanna ha chiesto al rapper dei suoi denti d’oro, scherzando sul fatto che le piacerebbe averli anche lei!
Insomma, la 24enne pare proprio abbia puntato la sua nuova “vittima”, anche se questo non è servito a far cessare i rumors sulla sua presunta relazione con Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore. I due parrebbero aver passato una notte insieme, a casa di lui, dopo che la cantante si era presentata lì a sorpresa.
Rihanna si è affrettata a smentire la cosa, dichiarandosi “single e felice”, dopodiché ha sempre reagito male ad ulteriori domande sull’argomento.
Nonostante ciò, il gossip sui due continua a impazzare. Secondo indiscrezioni riportate da “OK! Magazine”, la cantante sarebbe stata così colpita dal fascino dell’attore che non avrebbe intenzione di mollare la presa, anche se lui non sarebbe intenzionato a dare un seguito alla cosa.
Più lui resiste alle sue avances, più lei è determinata a conquistarlo. Ha uomini che cadono ai suoi piedi e le fanno proposte di matrimonio tutto il tempo, quindi il fatto che Ashton la ‘scarichi’ la fa impazzire.
L’offensiva di Rihanna passerebbe attraverso una tempesta di sms hot, inviati a Kutcher. Addirittura, pare che la sexy cantante abbia acquistato un completino di Lascivious da ben 700 dollari per fotografarsi fondoschiena e scollatura e inviare le foto piccanti all’amico attore! Sarà vero!?