Il padre di Rihanna, Ronald Fenty evidentemente crede nell’amore vero più di ogni altra cosa, visto che ha fatto sapere che approva totalmente il rapporto di sua figlia con il turbolento Chris Brown. Secondo lui Chris ama molto Rihanna ed è sicuramente l’unico uomo che l’ha resa felice fino a questo momento. Fenty ne ha parlato a In Touch Weekly:
So che si amano si sono sempre amati. Lei è felice quando è con lui e finché è felice lei, io sono felice e tutto il mondo dovrebbe esserlo altrettanto.
Fenty ha aggiunto di approvare il rapporto della figlia e di non avere nessun problema. I due che negli ultimi tempi si sono molto riavvicianati, nonostante le amiche intime della cantante hanno cercato di allontanarli, hanno avuto in passato degli episodi a dir poco drammatici: uno fra tutti l’arresto di Brown per aver aggredito violentemente Rihanna lasciandole segni evidenti. Eppure sembra che le due pop star non riescono a stare lontani, si cercano continuamente. Oggi, più di ieri, che Brown ha lasciato la sua fidanzata la modella vietnamita Karrueche Tran, perchè secondo lui l’amicizia con Rihanna la faceva soffrire troppo, ha così rivelato a E!News:
Ho deciso di essere single per concentrarmi sulla mia carriera. Amo molto Karrueche, ma non voglio vederla che soffre per la mia amicizia con Rihanna. Preferisco stare da solo, così da permettere a entrambi di essere felici.
Il padre di Rihanna ha dato la sua benedizione alla coppia nonostante gli errori del passato di Chris e insiste che il cantante meriti una seconda possibilità, perché è una persona rispettosa e carismatica per cui prova molto affetto, ha inoltre giustificato il comportamente del cantante:
Penso che tutti possano fare errori e che non debbano essere giudicati in base ad essi per sempre. Tutti dovrebbero essere perdonati una volta. C’è molto di più in Chris di quanto ne sappia il mondo intero. Io adoro Chris ha così tanto carisma. E ha sempre avuto tanto rispetto per me. Questo è quello che mi piace di lui. Mi ha sempre mostrato rispetto.