Abbiamo visto i vincitori e i look delle star agli MTV Video Music Awards 2012, ma l’evento continua ancora ad intrattenerci, questa volta per un gossip davvero succulento, che coinvolge Rihanna.
La cantante barbadiana era attesissima sul palco dei VMA’s, si è presentata sul red carpet con un long dress bianco che lasciava la schiena scoperta, taglio di capelli cortissimo, che ci ha fatto dimenticare la lunga chioma rossa che Rihanna amava esibire fino a poco tempo fa.
A far discutere, oggi, non è l’esibizione di Rihanna, ancor meno il suo abbigliamento, ma il suo possibile ritorno di fiamma con Chris Brown. Qualche tempo fa la giovane artista ha rilasciato una lunga intervista a Oprah Winfrey, confessando tutti i suoi sentimenti verso il suo ex fidanzato. Lui è noto alle cronache per aver picchiato violentemente Rihanna, la foto della cantante con l’occhio nero è rimasta bene impressa al pubblico, ma nell’intervista Rihanna sembrava aver superato la fase di rancore, quasi come fosse ancora innamorata di Chris. In effetti non ha negato di provare ancora qualcosa che lui, aggiungendo che allora andava aiutato.
L’intervista aveva fatto discutere ancor prima di uscire in versione integrale, proprio per le dichiarazioni di Rihanna. Sono in tanti a battersi contro la violenza sulle donne e poi lei lancia un messaggio nel senso opposto, dall’alto della sua popolarità. Milioni di ragazzine potrebbero percepire le parole della cantante, comprensibili se si considera che potrebbe essere ancora innamorata, in maniera del tutto distorta. Eppure, quelle parole sembrano acquisire senso se si osserva l’immagine diffusa su Twitter, che ritrae Rihanna e Chris Brown insieme, agli MTV Video Music Awards 2012, mentre si scambiano un bacio. Se sia stato un bacio amichevole oppure no, è difficile da capire, vista anche la bassa qualità della foto, ma quel che conta è che un legame tra i due c’è, nonostante i precedenti ed anche un processo. Sembrava che ogni cosa fosse finita e che per Chris non ci fosse perdono, ma probabilmente non è così e ormai resta poco spazio per eventuali colpi di scena.
Rihanna e Chris Brownvia E!online