Di bellissime come lei di certo ne esistono poche al mondo: eppure il fascino di Rihanna potrebbe nascondere qualche trucco. Per lo meno nello spot che la cantante ha recentemente girato per la campagna pubblicitaria di Armani Jeans. Secondo il tabloid inglese “The Sun”, infatti, la pop star, in alcune scene, sarebbe stata sostituita da un controfigura che le avrebbe in pratica “prestato” il seno e il sedere.
La “falsa” Rihanna sarebbe, sempre stando a quanto rivela il giornale, la modella nordirlandese Jahnassa Aicken, 27 anni. La ragazza sarebbe stata assunta dall’entourage della popstar dopo averla vista fra la folla durante le riprese del video “We Found Love” e per il servizio fotografico avrebbe preso una somma davvero modesta, essendo costretta, tra l’altro, a firmare un contratto che la obbliga a tenere la bocca chiusa sull’intera faccenda.
Se la notizia fosse confermata, ci sarebbe veramente da interrogarsi sulle ragioni di questa strana faccenda. Rihanna, infatti, è sempre apparsa io splendida forma e, nonostante qualche mese fa dichiarava che non avrebbe mai posato nuda per via dei valori inculcatigli dalla madre, non si è mai fatta problemi a mostrarsi quasi del tutto senza veli.
E’ anche vero, tuttavia, che la cantante non è mai stata molto sicura di sé, anche se ha sempre cercato di dare a vedere il contrario. Ma a chi abbia osato pensare che sia stata lei stessa a volere una controfigura per lo spot, Rihanna non ha tardato a rispondere dal suo fedele profilo Twitter:
Ok @thesunnewspaper, this is the only way I could say this to you!!! F*** YOU….AND yo baggy a** condom!
Insomma, una risposta molto eloquente. E come se non bastasse, Rihanna si è fatta vedere in giro per New York, dove tra l’altro campeggiano cartelloni pubblicitari che la ritraggono ben poco coperta nello spot del suo nuovo profumo, con indosso abiti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. A questo punto, quale sarà la verità?