“We Found Love” è il primo singolo estratto da “Talk That Talk”, il nuovo album che Rihanna pubblicherà il prossimo 21 Novembre. Il brano, del quale è stato rilasciato anche il video ufficiale, non era mai stato presentato dal vivo dalla bella cantante barbadiana che non curante dei consigli dei medici che le avevano prescritto un periodo di riposo in seguito al malore che l’aveva costrettta ad annullare due live in Svezia, non si ferma e continua con i suoi concerti nei quali non lesina balli scatenati e molta grinta.
Lunedì 14 Novembre nel corso di uno show all’O2 Arena di Londra, la cantante ha offerto agli spettatori la prima esecuzione live di “We found Love”.
Lo spettacolo londinese è stato il secondo dei tre consecutivi in programma nella capitale inglese a riprova del fatto che i live della 23enne star della musica internazionale, proseguono a ritmi serrati: nel corso della performance, dopo aver scaldato il pubblico con uno dei suoi successi passati, “Umbrella“, dal placo ha gridato ai fan “I love you so much. Thank you” per poi lanciarsi sulle note del primo estratto da “Talk That Talk”.
Ritmo prettamente dance, per la canzone che è stata scelta come brano apripista del sesto album in studio di RiRi che torna con materiale inedito a solo un anno di distanza dal precedente “Loud”. “We Found Love”, accompagnato da qualche polemica per i toni forti del videoclip ufficiale, è stato seguito da un’altra traccia presente nel nuovo album, “You Da One” produtta da Dr. Luke.
L’esecuzione live di “We foud Love” prima della pubblicazione del nuovo album è dunque un regalo che Rihanna ha voluto fare ai suoi amati fan che hanno apprezzato molto la sorpresa e l’intero spettacolo nel suo complesso tanto da inondare Twitter di commenti entusiastici sulla serata che hanno confermato, semmai ce ne fosse bisogno, la forza dei concerti della cantante.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”64053″]