Rihanna ha rilasciato una versione remix di “We found love”, il brano che ha fatto da apripista al suo ultimo album di inediti, “Talk That Talk” pubblicato lo scorso Novembre dall’etichetta discografica Def Jam Recordings, il sesto in carriera, seguito di “Loud” disco da 5 milioni di copie vendute.
Il pezzo, per il quale la cantante barbadiana si è valsa della collaborazione di Calvin Harris, è stato rilasciato il 22 Settembre ed è stato seguito da un video che è stato al centro di vivaci polemiche per le immagini troppo osè che avevano portato la Francia a bannare la clip durante il giorno: Rihanna, tenuta troppo sexy poteva essere vista nel video a partire dalle ore 22.00.
Di “We found love” è oggi disponibile la versione remix, che vi facciamo ascoltare a seguire, in cui Rihanna duetta con il rapper statunitense Flo Rida che impreziosisce il pezzo con alcuni versi rap: l’incontro tra i due e la diffusione del pezzo potrebbe essere un indizio a sostegno delle voci che vorrebbero una collaborazione della bella RiRi con Kanye West per una versione remix dell’intero “Talk That Talk”. E dopo “You da One“, il prossimo singolo estratto dall’album sarà la title track che vede il featuring del neo papà Jay-Z.
Insomma una versione che di certo aumenterà il successo commerciale già enorme di un pezzo che ha scalato le classifiche di molti paesi e della quale qualche tempo fa i Coldplay avevano realizzato una cover che era stata proposta alla BBC Radio 1 pochi giorni dopo l’uscita ufficiale del brano: ospiti della BBC Radio 1’s Live Lounge la band di Chris Martin aveva offerto una particolare rivisitazione del pezzo. La cover si inserisce sulla scia della collaborazione tra il gruppo e Rihanna che nell’ultimo album dei Coldplay, “Mylo Xyloto” era comparsa nel brano “Princess Of China”.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”73666″]