Rihanna in questi giorni si trova in Sardegna per la sua vacanza in Sardegna, si aggiunge così alla lunga lista di star che scelgono di trascorrere del tempo nell’isola per godersi un po’ di sano relax.
Si tratta di un viaggio last minute per la cantante barbadiana, che anche in vacanza non dimentica mai di caricare le sue foto su Instagram. Vestito nero lungo, scarpe comode e cappellino rosso, Rihanna ha pubblicato il primo scatto appena scesa dall’aereo e poi ha continuato a condividere immagini anche dallo yacht, mostrando il mare e i suoi momenti con le amiche.
I più curiosi sono in attesa di scoprire se sullo yacht Rihanna sarà in dolce compagnia,perché a quanto pare potrebbe raggiungerla Drake, il suo ultimo flirt. Quest’ultimo poco tempo fa ha litigato pesantemente con Chris Brown, ex fidanzato della celebre cantante che non ha mai esitato ad alzare le mani nemmeno su di lei.
Rihanna ha deciso di prendere il volo, lasciare Los Angeles e i suoi impegni lavorativi che ultimamente l’hanno stressata un po’ troppo, ed è andata in vacanza, decisamente lontana dalla sua Hollywood. E forse la cantante, appena 23enne, prova anche un po’ di nostalgia per i tempi in cui era piccola e spensierata e viveva coccolata dalla famiglia. Ha pubblicato una foto su Twitter di quando era piccolissima e aveva due grandi occhioni, già una star da allora.
I ritmi sostenuti da Rihanna negli ultimi tempi, qualche mese fa l’hanno costretta ad un ricovero d’urgenza in ospedale: tra festini e lavoro, la cantante non lascia spazio a un po’ di relax, inoltre le piace alzare il gomito e fumare marijuana (e non solo), infatti ad una buona birra in compagnia non ha voluto nemmeno rinunciare sul mega yacht che la porta in giro tra le bellezze della Sardegna.