Era da qualche settimana che non le veniva attribuito alcun nuovo flirt: decisamente troppo per una sempre sulla cresta del gossip come Rihanna! Ed ecco spuntare la notizia del giorno: la controversa popstar starebbe uscendo con la star dei New York Knicks, J.R. Smith.
I due sarebbero stati visti insieme in un nightclub all’inizio del mese, il “Veranda” di New York. Secondo un testimone, Rihanna era veramente molto vicina allo sportivo.
La fonte avrebbe confidato al magazine “In Touch Weekly”:
Hanno flirtato nel club tutta la notte, si tenevano per mano. Lei era seduta sulle sue ginocchia ed era molto presa da lui.
Scegliendo J.R. Smith, Rihanna conferma la sua predilezione per i “cattivi ragazzi”. La star del basket, infatti, è una figura controversa. Basti pensare che a marzo è stato condannato a pagare la somma di 25.000 dollari dall’NBA per aver postato sul suo profilo Twitter una foto del sedere di una donna in perizoma nel suo letto.
E’ il giocatore più controverso della squadra, non c’è da meravigliarsi che piaccia a Rihanna!
ha rivelato una fonte. In un’intervista di qualche tempo fa, la stessa cantante aveva, infatti, confidato:
Non mi piacciono i bignè, i ragazzi sdolcinati, quelli buoni che non ti fanno del male. A me piace chi è ai margini. Questa è emozione per me!
Come dimenticare la storia di Rihanna con il suo ex Chris Brown, finita proprio perché lui le faceva costantemente del male, al punto da picchiarla e mandarla in ospedale. Nonostante ciò, lei non l’ha mai dimenticato, anche se è di qualche giorno fa la notizia che avrebbe smesso di seguirlo su Twitter. Rihanna, infatti, aveva colto delle offese contro di lei in una canzone pubblicata dal rapper sul suo profilo.
La risposta di lui non si è fatta attendere:
Se ti sei sentita offesa forse è perché in qualcosa ti senti in colpa.