L’amicizia tra donne, si sa, è cosa rara e, quando si incrina, spesso è a causa di un uomo. E’ proprio quello che sta capitando a due grandi star della musica internazionale: Rihanna e Katy Perry. Entrambe, sono accomunate da una situazione instabile e turbolenta. Katy Perry, dopo essere stata legata per un anno al marito Russell Brand, sta impiegando svariati mesi e amanti per dimenticarlo e ultimamente è stata impegnata in un complicato tira e molla con il cantante John Mayer.
Quanto a Rihanna, invece, ormai abbiamo capito che uno e uno solo resterà per sempre per lei il grande amore: Chris Brown. Le botte che ha ricevuto in passato, per cui il rapper sta in questi giorni affrontando il processo, non le hanno fatto cambiare idea: Riri ha accettato di tornare con Brown e per giunta con l’approvazione del papà.
Chi, invece, non approva per niente questo ritorno di fiamma è proprio l’amica Katy Perry. Preoccupata per le sorti di Rihanna e forse convinta che stia commettendo il più grande errore della sua vita, la Perry probabilmente deve avere espresso le sue perplessità alla barbadiana, senza però ottenere alcun risultato.
Si parlano a malapena. Da quando la coppia si è riunita, c’è stata tensione tra loro. Katy ha passato un sacco di tempo con gli amici Robert Pattinson e Kristen Stewart. Katy ha paura che Rihanna stia facendo un grosso errore e non vuole farne parte.
Così ha raccontato una fonte vicina alle ragazze. Insomma, pare che Rihanna, accecata dall’amore per Chris Brown, ora che finalmente lui sembra essersi liberato di Karrueche Tran, non voglia assolutamente che qualcun altro si metta tra lei e il suo vero amore, compresa la sua migliore amica. La loro relazione, al momento, non è confermata ufficialmente, ma a questo punto siamo certi che Rihanna farà il possibile per coronare il suo folle sogno.