Quando c’è di mezzo Rihanna tutto si trasforma in un enorme circo mediatico. La cantante, nonostante recentemente si sia lamentata del fatto che, a causa dell’invadenza di giornali e tv, non possiede più una vita privata, non sembra tenerci poi così tanto alla sua privacy, almeno in talune occasioni. Contagiata dalla moda di Twitter, infatti, troppo spesso non esita a usare il social network per tenere i suoi fans aggiornati in tempo reale sulle sue attività, non solo professionali.
Le ultime cronache di Rihanna riguardano quello che lei stessa ha definito “il primo appuntamento dopo due anni”. Ashton Kutcher, A$AP Rocky, Chris Brown? Di nomi ne sono stati fatti fin troppi nell’ultimo periodo, ma la barbadiana sorprende tutti e al suo appuntamento ci va nientemeno che con una ragazza!
Si tratta di Melissa Forde, 24enne amica di Riri da lunga data, che già qualche tempo fa era stata indicata da qualche blogger americano come l’amante segreta della cantante. Le due sono state dapprima a cena da Giorgio Baladi, un famoso ristorante di Santa Monica in California, da cui sono uscite mano nella mano, e poi a ballare nel noto nightclub “Roxbury”.
Una normale serata tra amiche si potrebbe pensare. Ma, come dicevamo, quando c’è Rihanna di mezzo il gossip è sempre in agguato. Ed ecco che si sono scatenate le indiscrezioni, soprattutto sul post serata, a causa di alcuni post un po’ ambigui della cantante.
Passo la notte con il mio appuntamento.
Quello che mi fai tu, nessun uomo riesce davvero a farlo.
C’è da dire, poi, che non è passato inosservato neanche l’abbigliamento di Riri: abito bianco con un generoso spacco, che lasciava intravvedere un paio di sexy collant con finto reggicalze rosso. Insomma, solo un’amicizia tra le due ragazze o c’è veramente qualcosa di più? Alla prossima puntata …