Non solo insinuazioni: qualche volte dal cinguettante mondo di Hollywood arrivano anche secche smentite. Stavolta è toccato a Rihanna, chiamata a mettere a tacere le voci che la volevano come la nuova amante del giovane attore Ashton Kutcher.
La cantante, infatti, era stata beccata dai paparazzi la scorsa settimana mentre si allontanava dalla casa dell’ex marito di Demi Moore nel bel mezzo della notte. Da qui, i pettegolezzi su cosa ci facesse lì la diva: la spiegazione più probabile era quella di una relazione tra i due, che secondo alcuni andrebbe avanti da oltre due mesi e sarebbe tenuta nascosta per non ferire l’ex compagna di lui.
Ma Rihanna, volata a Londra per la prima del suo film “Battleship”, ha seccamente smentito tutto. A una giornalista che le chiedeva se alla proiezione si sarebbe dovuto aspettare l’arrivo di “un certo signor Kutcher”, la cantante ha seccamente risposto:
Che domanda deludente. Sono felice e sono single, se è quello che volevi chiedermi.
Certo è che la notizia nei giorni scorsi aveva suscitato un grande clamore. A farci le spese, soprattutto, era stata l’attrice Demi Moore, che si sta riprendendo a fatica dal divorzio con Kutcher. Una fonte ha rivelato:
Tiene costantemente sotto controllo i movimenti di Ashton ed era completamente sconvolta quando si è detto che tra loro è successo qualcosa. Aveva il voltastomaco.
L’ex di Bruce Willis, tra l’altro, è appena tornata da una clinica di riabilitazione nello Utah per un esaurimento nervoso e disturbi alimentari seguiti proprio alla separazione con il giovanissimo compagno. I due stavano insieme da sei anni, ma hanno dovuto recentemente separarsi per via dei continui rumors su vere e presunte relazioni extraconiugali di lui.
L’attrice 40enne, quindi, ha preso veramente male quest’ennesimo gossip. Stando a quanto dicono fonti a lei vicine, la Moore vive questa situazione come una totale mancanza di riguardo dell’ex marito nei suoi confronti. Per l’attrice, ha riferito la fonte, questo episodio svilisce ancora di più il loro matrimonio.