Questo è sicuramente un periodo molto stressante per la cantante Rihanna. All’apice della popolarità, la ragazza, appena 24enne, ricordiamolo, si trova in questi mesi sottoposta a un vero e proprio bombardamento mediatico e, ahilei, non solo per i suoi successi professionali. Come lei stessa ha fatto notare, infatti, ultimamente le vengono attribuiti continuamente nuovi flirt e della cosa è decisamente stanca.
L’ultimo in ordine di tempo, e di certo quello che le sta costando maggiormente in termini di stress, è quello con l’attore Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, con la quale Rihanna è “accusata” di aver avuto un incontro amoroso, dopo essersi presentata a casa di lui nel cuore della notte qualche settimana fa.
La cantante, per altro, aveva già smentito la cosa in occasione della presentazione del suo nuovo film, “Battleship”, a Londra.
Sono single e felice!
aveva risposto seccata a una giornalista che le chiedeva se alla prima sarebbe arrivato anche “un certo signor Kutcher”. Ma evidentemente non è bastato. Lo scorso venerdi, infatti, un’altra giornalista, stavolta australiana, è tornata alla carica. Nel corso di un’intervista, ha chiesto a Rihanna come si senta quando le vengono rivolte domande sulle sue presunte relazioni amorose.
Molto frustrata!
è stata la risposta della cantante, che ha iniziato subito ad agitarsi. A questo punto, la giornalista, con un fare gentile, le ha ricordato che lei è un personaggio pubblico ed è quindi normale che la gente si interessi alla sua vita privata. Ma la barbadiana ha replicato piccata:
La gente si interessa a un sacco di cose che non contano o non dovrebbero contare!
E dopo questa risposta, non ha esitato ad andarsene, abbandonando l’intervista e l’intervistatrice.
A questo punto la domanda sorge spontanea. Che l’affascinante cantante sia diventata davvero così professionale da voler parlare solo del suo lavoro o piuttosto c’è veramente qualcosa tra lei e Ashton Kutcher? Secondo noi, qui gatta ci cova.