Taglio e messa in piega: 18 mila euro, questo è quello che ha speso Rihanna per farsi sistemare la folta chioma dopo un bagno turco e una sauna rilassante nel suo hotel di Londra. Le basse temperature hanno messo a dura prova i capelli della cantante che dopo la sauna erano increspati e arruffati. Una sua amica ha confidato ai media:
Quando è uscita dall’acqua ed è rientrata nello spogliatoio si è accorta di avere i capelli tutti aggrovigliati e crespi. Ha usato un quintale di balsamo, ma non è servito a molto.
A quel punto la cantante era in preda alla disperazione, visto che l’indomani doveva partecipare al programma “The Jonathan Ross Show”. Rihanna ha ritenuto opportuno risolvere la situazione chiamando la sua hair stylist di fiducia, Ursula Stephen che si trova a Los Angeles. La stessa amica ha detto:
Non si è fidata a chiamare uno del posto.
Così Ursula è salita sul primo volo per Londra, dove è arrivata per soccorrere la sua cliente più importante. Naturalmente, Rihanna ha sostenuto tutte le spese per far fronte a questa emergenza, il tutto per la modica cifra di 18 mila euro (15 mila sterline) . Con l’arrivo della sua parrucchiera di fiducia la cantante si è tranquilizzata e si è fatta immediatamente sistemare i capelli, ha così partecipato al programma televisivo, anche se qualcuno ha malignato che il trattamento, poco economico, non ha dato grandi risultati. Inoltre, negli scatti che l’hanno ritratta con il presentatore Rihanna indossava un cappello che le nascondeva l’acconciatura.
Sicuramente per alcuni il comportamento di Rihanna può sembrare follia allo stato puro, soprattutto in tempi di crisi economica, ma se sei brava, ricca e famosa e hai guadagnato circa 50 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi, in fondo 18 mila euro per un taglio di capelli sono normale amministrazione.