Tatuaggi, che passione! Rihanna ne sta collezionando parecchi ultimamente, l’ultimo in ordine di tempo è finito dritto dritto sul suo fondoschiena, una foglia di marijuana, omaggio a Tupac, il rapper morto nel 1996 in una sparatoria.
Rihanna esalta la sua nuova “vita da teppista” mentre si concede un po’ di relax alle Barbados. Tornata a casa, ma non proprio, infatti si gode i giorni prima del Natale in un resort di lusso e non perde mai occasione per mettere in mostra le sue forme su Twitter.
Qualche tempo fa, era apparsa quasi completamente nuda, mentre adesso scopre il lato b con la scusa del tatuaggio. Nel frattempo tutti si chiedono che fine abbia fatto Chris Brown. Anche lui era finito sul Twitter della cantante di “Diamonds”, i due erano stati fotografati abbracciati e sembrava fossero tornati insieme.
Il nuovo tatuaggio di RihannaSi è parlato di ritorno di fiamma per molti mesi, tanto che alla fine sia Rihanna che Chris non si sono fatti problemi a farsi vedere insieme. Lei aveva deciso di perdonarlo, nonostante le violenze subite nel 2009, ma a quanto pare la cosa non ha dato i frutti sperati.
Chris Brown sembra essere ricaduto tra le braccia di Karrueche Tran, la sua ex, la stessa che avrebbe lasciato proprio per tornare da Rihanna. Qui gli intrecci sono degni della migliore delle puntate di “Beautiful”. Ma la cantante, tra un tatuaggio e l’altro, ha espresso chiaramente tutta la sua delusione, sempre su Twitter, scrivendo:
Essere single fa schifo. La sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi.
Questo lascia intendere che dal punto di vista sentimentale, per Rihanna le cose non vadano benissimo ormai da un pezzo. Dopo aver vissuto qualche giorno idilliaco insieme alla sua dolce (si fa per dire) metà, la storia dovrebbe essere naufragata, probabilmente perché Chris Brown è così tanto confuso da non capire quale delle due ex vuole avere al suo fianco. Ma tornando al tatuaggio di Riri, vi piace?