Continuano le notti folli di Rihanna, la cantante questa volta ha fatto parlare di sé per aver vomitato su se stessa durante un party a Las Vegas. Secondo le fonti che l’avrebbero vista, Rihanna si trovava sulla pista da ballo quando ha iniziato a vomitare, sporcandosi i vestiti.
Un ragazzo l’avrebbe aiutata porgendole un asciugamano, ma nonostante il momento di disagio, la cantante ha continuato a far festa ed alle 5.30 al posto di andare a dormire ha cambiato addirittura locale! Insomma, le condizioni di Rihanna non sono delle migliori, siamo tutti a conoscenza dei suoi eccessi ed ultimamente sta dando da pensare anche sotto altri aspetti, come il suo rapporto con Chris Brown.
Si vocifera da tempo di un possibile ritorno di fiamma, Rihanna ha speso buone parole per il suo ex compagno, che nel 2009 l’aveva picchiata rendendola inguardabile. Dopo aver dichiarato che Chris va aiutato, la cantante barbadiana l’ha sostenuto su Twitter per i suoi problemi giudiziari.
Chris Brown, infatti, è risultato positivo al test anti-droga in Virginia, mentre svolgeva lavori socialmente utili. Lui per difendersi ha dichiarato che si trattava di una prescrizione medica, nel frattempo Rihanna scriveva su Twitter:
Tesoro, prego per te, oggi con te hai i miei migliori auguri! Ricorda che qualsiasi cosa Dio faccia per le nostre vite, è per il meglio! #1love
Sembra davvero incredibile che dopo quanto le sia successo, Rihanna continui a perdonare Chris Brown. Tra i due c’è stato un bacio agli scorsi VMAs che ha mandato su tutte le furie l’attuale (forse non per molto) compagna di Brown, che non si è comunque esposto più di tanto sulla vicenda e su Twitter si è limitato a ringraziare la bella Rihanna. Quest’ultima deve aver proprio perso la testa, forse un periodo di riposo potrebbe farle bene, prima del lancio del suo nuovo album, magari evitando la sbronza notte e giorno?