Rihanna ha annunciato che il 20 Novembre pubblicherà il nuovo disco, di cui si vociferava moltissimo ma, in definitiva, si sapeva ancora ben poco. Il titolo del lavoro sarà “Unapologetic” e la cantante delle Barbados ancora una volta vuole giocare ed interagire con il proprio pubblico. Seguendo l’onda di “Talk That Talk” che vide una massiccia campagna di social media marketing, Rihanna per il nuovo disco ha lanciato dal 15 Ottobre il progetto “#R7”; quest’ultimo consiste in un gioco interattivo che coinvolgerà i fan, i quali potranno collegarsi al sito ufficiale della cantante e, dopo aver risposto correttamente ad alcune domande, verranno sbloccati alcuni contenuti speciali e premi, il tutto supportato da una grafica ottima e accattivante.
Ogni settimana, il pubblico sarà sottoposto ad una specie di quiz e una caccia al tesoro che porterà i fortunati vincitori e conoscitori del mondo Rihanna alla scoperta di “Unapologetic“. Ricordiamo che la seducente cantante è attesa anche a Francoforte, l’11 Novembre, in occasione degli MTV EMA 2012. Intanto, mentre sembra essere tutto pronto per il lancio del nuovo disco, il settimo della carriera, piove una pesante accusa su di lei niente meno che da Leona Lewis.
Leona Lewis accusa Rihanna di averle rubato “We Found Love”
La giovane cantante che ha recentemente pubblicato “Glassheart” ha accusato Rihanna di averle rubato il brano “We Found Love”. La Lewis ha dichiarato che durante la registrazione dell’album ha lavorato con Calvin Harris ed insieme hanno registrato “We Found Love”. Successivamente, però, Harris è stato coinvolto nel tour di Rihanna e sembra che il brano misteriosamente sia stato poi cantato e portato al successo dalla cantante delle Barbados. Al momento proprio quest’ultima non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito ma, questa diatriba fra Rihanna e Leona Lewis sembra essere ancora solo all’inizio.
Rihanna – #R7Rihanna, dopo alcuni problemi sentimentali e accuse varie che hanno riguardato gli scatti troppo hot di cui è stata protagonista, è stata scelta come colei che simbolicamente accenderà il Natale a Londra. E’ tradizione, infatti, che la cittadina britannica dia il via al Natale mediante l’accensione delle luci natalizie che quest’anno vedranno il tocco di Rihanna, la quale per questo sforzo percepirà cinque milioni di sterline.
“Unapologetic”, anticipato da #R7
Ritorniamo però a parlare di “Unapologetic” che sarà disponibile in tre versioni: standard, deluxe e una versione box speciale. Sembra infatti che Rihanna non voglia far mancare nulla ai fan più fedeli, ed infatti, per questo motivo rilascerà poco prima di Natale un box che includerà le foto appartenenti ai fan che saranno caricate proprio su Rihanna7.com. La scadenza per caricare le foto è fissata per il 21 Ottobre. Intanto, “Diamonds” sta già conquistando diversi apprezzamenti nonché prime posizioni di diverse classifiche internazionali.
Per quanto riguarda invece il gioco presentato su Rihanna7.com e nominato come #R7, è stato reso disponibile il primo livello ossia #R1: il primo step è quello di collegarsi o registrarsi al sito, basta utilizzare anche un profilo Google, Facebook, Twitter o un’altra manciata di social network e siti a disposizione, per poi iniziare alla scoperta del fantastico mondo di Rihanna. Il primo livello consiste nel trovare il luogo dove si nasconde Rihanna, avendo a disposizione una lente d’ingrandimento e una mappa, una volta raggiunto questo primo passaggio, vi verrà richiesto l’upload di una immagine che andrà a formare il poster mosaico dei fan che sarà messo a disposizione su Instagram. Non siete curiosi di scoprire che cosa ha in serbo per voi RiRi? Buon divertimento!
[jwplayer config=”180s” mediaid=”111802″]