Rihanna ha svelato una clip di quasi due minuti con le immagini tratte dal backstage del video di “You da one”, il nuovo singolo estratto da “Talk That Talk“, l’album che la cantante barbadiana ha pubblicato lo scorso 21 Novembre e che era stato anticipato dal singolo “We found love“.
Qualche giorno fa avevamo avuto modo di mostrarvi le prime immagini di una Rihanna in versione bionda per la nuova clip, la cui uscita appare sempre più vicina, stando a quanto promette la stessa cantate.
Girato a Londra, il video è stato realizzato con la collaborazione dell’inseparabile regista Melina Matsoukas che per l’occasione ha voluto che la cantante abbandonasse la capigliatura rosso fuoco, creando un’immagine che varia da momenti giocosi, con pantaloncini di jeans strappati e t shirt bianca, a look molto più sensuali con tanto di audace lingerie per uno stile molto sensuale che del resto è stato caratteristica di Rihanna.
I momenti che vengono svelati attraverso il video del backstage, che vi mostriamo a seguire, sono diversi e spaziano da quelli relativi alle operazioni di messa a punto del set fino ad un giro nei camerini passando per una panoramica su alcuni tagli di registrazione e il lavoro di coloro che si prendono cura dell’aspetto di Rihanna con gli ultimi ritocchi a trucco e capelli.
Nella clip vengono dunque svelati alcuni tratti del video che sarà ambientato in differenti location, tra cui un vicolo in cui Rihanna avanza cantando con bombetta bianca e bastone e una stanza a scacchi bianconeri: il tutto impreziosito dai numerosi cambi d’abito che impegnano la cantante.
Insomma Rihanna ha voluto con questa clip, senza dubbio stuzzicare la curiosità dei fan nei confronti del suo nuovo video ma allo stesso tempo ha consentito loro di buttare l’occhio dietro la telecamera, svelando il lavoro che sta dietro alla realizzazione di un videoclip.
[jwplayer config=”60s” mediaid=”71084″]