E’ online il video ufficiale di “Where Have You Been“, nuovo singolo di Rihanna estratto dal fortunato album “Talk That Talk“. Il brano porta la firma di Calvin Harris che ha già collaborato con la cantante barbadiana in “We Found Love” singolo apripista dell’intero album.
Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato alcuni scatti che la cantante aveva postato su Twitter in cui si potevano cogliere i primi dettagli sul nuovo videoclip, elementi che lasciavano intravedere la natura del video stesso. Ci saremmo aspettati Rihanna in versione sexy e le immagini del videoclip in effetti non tradiscono le attese. La cantante emerge sensuale dalle acque per poi trovarsi a danzare in versione tribale in un paesaggio desertico con tanto di fuoco attorniata da alcuni fedeli ballerini. Continui sono i cambi di scena e continui sono i mutamenti di RiRi. La coreografia è curata da Hit-Hat, che ha già lavorato con Rihanna per i Brit Award 2012, già coreografa per P-Diddy, Wyclef, Shakira e Mary J. Blige. Insomma anche questa volta la cantante di “Umbrella” ha fatto centro.
“Where Have You Been” è uno dei brani che maggiormente ha colpito il pubblico al primo ascolto, il suono continua la tradizione di “We Found Love” e non poteva essere altrimenti dato che anche questo singolo porta la firma di Calvin Harris. Insomma il brano difficilmente non rientrerà nella lista dei tormentoni che ci prepariamo ad ascoltare e ballare in discoteca quest’estate.
Recentemente Rihanna ha preso parte alla serata di Gala organizzata dal Time al Lincoln Center di New York per festeggiare l’annuale classifica redatta dal celebre magazine sulle 100 persone più influenti al mondo. Nella top ten stilata dal Time la bella cantante barbadiana ha occupato l’ottava posizione e per celebrare questo importante riconoscimento durante l’evento si è esibita in un’interpretazione del celebre pezzo di Bob Marley “Redemption Song“.
Video Rihanna Where Have You Been
[jwplayer config=”240s” mediaid=”89357″]