Una commedia romantica che si trasforma in film d’azione: “Scott Pilgrim vs. the World” è un film di Edgar Wright.
Il protagonista è il giovane Scott Pilgrim, che per conquistare la ragazza dei suoi sogni dovrà proteggerla dai suoi sette ex fidanzati.
Nel cast figurano Michael Cera, Anna Kendrick, Chris Evans, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead, Alison Pill, Mae Whitman, Jason Schwartzman, Brie Larson, Kieran Culkin, Johnny Simmons, Mark Webber, Aubrey Plaza, Abigail Chu.
La pellicola è tratta dal fumetto di Bryan Lee O’Malley ed uscirà il 19 novembre 2010. Dopo i rumors dei giorni scorsi, Edgar Wright conferma che ci saranno delle riprese aggiuntive del film. Ma non temete, fan, il film non è in pericolo, si tratta solo di qualche piccola aggiunta come spiega lo stesso regista a SlashFilm, dopo i rumors lanciati da Production Weekly:
Si, è vero ciò che Production Weekly ha twittato poco elegantemente. Stiamo per fare 3 giorni di riprese pick-up. E se devo esser onesto: sono eccitato per questo. E’ stato il mio suggerimento allo studio ed i pezzettini sono tutte cose che volevo modificare. Il teaser poster di Scott Pilgrim vs. the World La verità è che avevamo del materiale dal volume 6 a cui è impossibile resistere e cosi anche dopo quasi un anno di montaggio, sarà divertente aggiungere un pò di glassa alla torta. Non rifaremo una scena intera, nessuna scena d’azione, soltanto qualche piccolo pezzettino e qualche battuta che ho scritto con Bacall ed O’Malley. Sia Hot Fuzz che L’alba dei Morti Dementi hanno avuto rispettivamente due e tre giorni di riprese aggiuntive. […] Penso che noi tutti possiamo concordare che fu un buon pickup.